Il primo trailer italiano di LEGO Star Wars è tra noi!

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato nelle scorse ore il primo trailer italiano di LEGO Star Wars – Il Risveglio della Forza, mostrando come di consuetudine per questo riuscitissimo franchise, la moltitudine di contenuti che troveremo nel giocoblank a partire dal 28 Giugno 2016, data in cui potremo metterci sopra le mani. Ecco alcune delle novità direttamente dal sito ufficiale:

  • Battaglie a colpi di blaster – I giocatori possono ingaggiare intense battaglie a colpi di blaster, cercando copertura dietro gli oggetti vicini, una novità assoluta per un gioco LEGO. I giocatori possono poi sbucare fuori dalla loro sicuro riparo e combattere contro i nemici a colpi di blaster.
  • Multi-Costruzioni – Il sistema avanzato Multi-Costruzioni consente ai giocatori di scegliere tra molteplici opzioni di costruzione per risolvere puzzle e avanzare nel gioco in differenti modi. Per la prima volta lo stesso mucchio di mattoncini LEGO può essere utilizzato in molteplici modi, con il giocatore che costruisce e ricostruisce diversi oggetti per differenti finalità.
  • Gameplay in volo – Sperimenta il brivido di volare ad alta velocità come mai prima d’ora pilotando famosi velivoli come il leggendario Millennium Falcon durante battaglie in arena o dogfight nello spazio.

Il gioco sarà disponibile per le seguenti piattaforme: PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam (PC).

Lo farete vostro?

...e questo?
Borderlands: The Handsone Collection è gratis sull’Epic Games Store