Jeremy Renner vorrebbe una serie tv su Occhio di Falco

Di Mattia Mossini 2 Min di lettura

Sono ormai innumerevoli le serie tv ed i film legati all’universo Marvel. La collaborazione con Netflix sta generando una lunga serie di produzioni dedicate ai più noti personaggi dei fumetti, saghe che stanno godendo di un grandissimo successo tra il pubblico.

All’inizio erano solo film sui protagonisti principali, i più conosciuti Captain American, Iron Man, Hulk, Thor, Dare Devil, Punisher. Poi si è passati alle pellicole come The Avengers, dove il grande pubblico ha conosciuto anche eroi un po’ meno famosi, come Occhio di Falco, Vedova Nera, Elektra. Ed è proprio Jeremy Renner, l’attore che interpreta l’arciere nella pellicola Marvel Avengers, che, intervistato durante il Silicon Valley Comicon, si è dichiarato favorevole ad una serie tv su Occhio di Falco:

“Penso che Occhio di Falco sia un gran bel personaggio, se ci fosse occasione di esplorarlo credo che questo sarebbe il modo giusto. Ci sono molto cose che non dipendono da me ma sono molto aperto all’idea. Mi piacerebbe molto approfondire la caratterizzazione del personaggio.”

Ovviamente è tutta convenienza dell’attore uno sviluppo in questa direzione del suo personaggio, e, visto il successo dei suoi colleghi più famosi, si parlerebbe di lavoro assicurato per diversi anni. Ma ne Marvel, ne Netflix, hanno ancora rilasciato dichiarazioni in tal senso. Al momento di carne al fuoco ne abbiamo già molta, quindi non abbiamo comunque di che lamentarci.

E voi guardereste una serie tv su Occhio di Falco?

fonte: ComicBook

Condividi questo articolo