Il Trailer di “Orlo Esterno”, il primo DLC di Star Wars Battlefront

Orlo Esterno

Si tratta di circa un minuto e mezzo di pura gioia per gli occhi, il trailer del primo DLC a pagamento di Star Wars: Battlefront chiamato Orlo Esterno. Nel video ritroviamo vecchi amici d’infanzia darsi battaglia tra cui Greedo, che sarà uno dei nuovi eroi giocabili, e Han solo, già presente nel gioco originale. Electronic Arts e DICE hanno confermato la data in cui sarà reso disponibile, ovvero il 5 Aprile, ma se siete dei fortunati possessori del Season Pass, sarete contenti di sapere che l’attesa sarà più breve poichè Orlo Esterno arriverà per tutti voi il 22 Marzo.

Ecco la lista delle novità direttamente dal sito ufficiale:

  • Combatti tra le fabbriche di Sullust e all’interno del palazzo di Jabba the Hutt su Tatooine nell’espansione digitale Orlo Esterno di Star Wars Battlefront.
  • Esplora nuove località: annienta i nemici in una struttura industriale o lungo condutture e piattaforme sul pianeta Sullust, oppure fatti largo nella sala del trono e nella rimessa dei velieri di Jabba su Tatooine.
  • Diventa più potente sul campo di battaglia: armati con il nuovo fucile Relby-v10 e la pistola blaster DT-12, ed equipaggia le carte stellari Scatter Gun, Granata dioxis e Stimolante adrenalinico.
  • Gioca nei panni di personaggi leggendari: nuovi eroi giocabili ti consentiranno di sparare per primo con Greedo o di puntare i nemici con Nien Nunb.
  • Nuova modalità: Invio – le forze ribelli si sono spinte in zone molto pericolose dell’Orlo Esterno per recuperare un’importante consegna di risorse. Ora devono portare questa consegna fino alla loro nave da trasporto prima che scada il tempo. L’Impero farà di tutto per impedire ai Ribelli di arrivare a destinazione.

Lo prenderete?

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti