Il nuovo Ghostbusters sarĂ  un disastro?

ghostbusters

Ăˆ chiaramente uno dei titoli piĂ¹ attesi dell’anno, e probabilmente anche il piĂ¹ odiato, Ghostbusters deve ancora uscire ed ha giĂ  iniziato a far parlare di sĂ© in maniera non troppo positiva. Il suo trailer su YouTube ha piĂ¹ dislike (o quasi) di un discorso di Donald Trump, fatto non indifferente visto e considerato la quantitĂ  di persone che non amano le parole del tycoon americano. Alcuni degli haters potrebbero essere semplicemente dei sessisti che non apprezzano un cast tutto al femminile, altri invece, sembrano avere delle argomentazioni piĂ¹ interessanti da esporre. Alcuni commenti sottolineano come, in questa pellicola, si sia perso di vista il motivo che ha reso grande il titolo Ghostbusters, rendendolo una specie di farsa a causa della scarsa sceneggiatura e non eccelsa computer grafica. Alcuni celebri youtubers hanno espresso i propri dubbi riguardo il film degli “acchiappafantasmi”, tra cui Boogie2988, Angry Joe, e Comic Book Girl 19. Da sottolineare che nessuno di loro (e di noi) ha avuto la possibilitĂ  di vedere la pellicola per intero, ad eccezione di un utente su Reddit che afferma di averci lavorato in fase di post produzione, questo è quello che ha dichiarato:

Le battute sono di bassa categoria e il film è totalmente una barzelletta. Non succede niente di particolare e niente risulta spaventoso. I dialoghi sono orribili e sono carichi di doppi sensi che rovinano ogni tensione nella trama. Avrei voluto che il film fosse bello perchĂ© sono un grande fan dei Ghostbusters, questo perĂ² è un completo fiasco. Sono stupefatto che il cast originale abbia partecipato a questo orrore.

Noi non ci esprimiamo in merito e vi lasciamo con il trailer incriminato, tirate voi le vostre conclusioni, Ghostbusters sarĂ  un disastro oppure no?

Fonte: NerdBastards