Il nuovo Ghostbusters sarà un disastro?

ghostbusters

È chiaramente uno dei titoli più attesi dell’anno, e probabilmente anche il più odiato, Ghostbusters deve ancora uscire ed ha già iniziato a far parlare di sé in maniera non troppo positiva. Il suo trailer su YouTube ha più dislike (o quasi) di un discorso di Donald Trump, fatto non indifferente visto e considerato la quantità di persone che non amano le parole del tycoon americano. Alcuni degli haters potrebbero essere semplicemente dei sessisti che non apprezzano un cast tutto al femminile, altri invece, sembrano avere delle argomentazioni più interessanti da esporre. Alcuni commenti sottolineano come, in questa pellicola, si sia perso di vista il motivo che ha reso grande il titolo Ghostbusters, rendendolo una specie di farsa a causa della scarsa sceneggiatura e non eccelsa computer grafica. Alcuni celebri youtubers hanno espresso i propri dubbi riguardo il film degli “acchiappafantasmi”, tra cui Boogie2988, Angry Joe, e Comic Book Girl 19. Da sottolineare che nessuno di loro (e di noi) ha avuto la possibilità di vedere la pellicola per intero, ad eccezione di un utente su Reddit che afferma di averci lavorato in fase di post produzione, questo è quello che ha dichiarato:

Le battute sono di bassa categoria e il film è totalmente una barzelletta. Non succede niente di particolare e niente risulta spaventoso. I dialoghi sono orribili e sono carichi di doppi sensi che rovinano ogni tensione nella trama. Avrei voluto che il film fosse bello perché sono un grande fan dei Ghostbusters, questo però è un completo fiasco. Sono stupefatto che il cast originale abbia partecipato a questo orrore.

Noi non ci esprimiamo in merito e vi lasciamo con il trailer incriminato, tirate voi le vostre conclusioni, Ghostbusters sarà un disastro oppure no?

Fonte: NerdBastards

10 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti