Nike Hyperadapt 1.0, ecco le scarpe autoallaccianti come in Ritorno al Futuro

Durante il Back to the Future Day, il giorno in cui Marty e Doc tornano nel futuro durante Ritorno Al Futuro 2, precisamente il 21 Ottobre 2015, è circolato un video in rete dove si poteva vedere Michael J. Fox ricevere e indossare delle scarpe Nike autoallaccianti come visto nel secondo capitolo della saga cinematografica.

Non si tratta delle famose Nike Mag, il cui design è stato reputato non adatto alle masse, ma di un modello di scarpe dallo stile diverso, chiamate Nike Hyperadapt 1.0, disponibili per tutti i membri Nike+ da natale 2016 in tre diverse colorazioni.

Quando indossi la scarpa, il tuo tallone colpisce un sensore e il sistema stringe la scarpa automaticamente. Ci sono poi due bottoni sul lato, in modo da fissare la scarpa e adattarla finchè non è perfetta.

Di seguito il video rilasciato dalla stessa Nike:

A tutti quelli che sono rimasti delusi di non aver visto nel filmato le Nike Mag invece dico, non disperate! La casa produttrice ha annunciato che una edizione limitata di Nike MAG, funzionanti, verrà messa all’asta per beneficenza in favore della fondazione di Michael J. Fox per la ricerca sul Parkinson.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...