The Big Bang Theory finirà con la decima stagione ?

The Big Bang Theory

Ormai da tempo giravano voci secondo le quali il famoso show americano dovesse concludersi con la prossima stagione, e sembrava ormai confermato tale destino. Ai microfoni di TV Line, gli attori protagonisti della serie non sembrano però essere dello stesso parere.

The Big Bang Theory finirà con la decima stagione

Dopo essere ormai arrivati alla nona stagione e aver raggiunto l’episodio numero 200, lo show non ha mai risentito di cali di pubblico, e rimane uno degli spettacoli più seguiti con una media di 16 milioni di spettatori a puntata negli stati Uniti.

Kaley Cuoco, la bionda e attraente Penny è stata la prima a dichiararsi contraria all’idea di concludere la serie:

“Penso sia un dato di fatto che tutto il cast vuole ancora essere nello show. E’ il consenso generale. Potrebbe essere una strada insidiosa, ma se vogliono, noi saremo ancora qui a lungo. L’obiettivo è questo.

Seguita dal protagonista maschile Sheldon Cooper, interpretato da Jim Parsons, che ha confermato la versione della collega:

“Se si presenta la possibilità di andare oltre la decima stagione, non faccio fatica a dirvi che il cast sarebbe completamente a disposizione. Dobbiamo molto a questo show e faccio fatica ad immaginare qualcuno che quando le cose vanno bene dica:’ Si, mi tiro fuori!’ e credo che comunque, nessuno abbia pensato ad andarsene tra la decima e l’undicesima stagione”

Gli attori sono d’accordo, il pubblico pare unanime, non vediamo quindi motivi per i quali la serie non debba continuare. Attendiamo conferme ufficiali.

Fonte : TvLine

...e questo?
Tredici: online il primo trailer ufficiale della quarta e ultima stagione