Pamela Anderson sarà nel Film di Baywatch?

Pamela Anderson sarà nel Film di Baywatch

La Paramount ha da tempo in cantiere un film sulla serie tv culto anni novanta, le riprese sono iniziate ed anche se non ci sono ancora molte informazioni a riguardo abbiamo una dichiarazione da parte di una delle attrici rese famose dal programma:

Non ho ancora detto un no definitivo al progetto” ha svelato l’attrice, “Ho solo rifiutato un’offerta che mi è stata fatta. Ma vedremo cosa succede, non ho ancora letto il copione e non ho idea di cosa si tratti. Baywatch è stata una parte molto importante della mia vita e mi sento comunque onorata che lo stiano omaggiando e soprattutto che vogliano che ne faccia parte!”

Queste le parole della bionda bagnina Pamela Anderson intervistata da ET Online in merito alla sua possibile presenza nella pellicola cinematografica.

La serie tv ha visto un’inizio non proprio felice nel 1989, e venne chiusa dopo una sola stagione. Ripresa poi nel 1991 con un cast allargato di cui entrarono a far parte proprio Pamela Anderson e Yasmine Bleeth che si affiancarono ai già presenti David Hasselhoff, Parker Stevenson, Shawn Weatherly, Billy Warlock, Erika Eleniak, Peter Phelps, Brandon Call e Holly Gagnier. Il successo, dopo la ripresa delle puntate, è stato tale da permettere alla serie di sopravvivere un decennio.

A dirigere il film è il regista Seth Gordon, e nonostante siano state molte le proposte per una versione cinematografica della serie, quella scelta si basa su una sceneggiatura di Damian Shannon e Mark Swift. Gli attori che vestiranno i rossi costumi da bagnini saranno Dwayne “The Rock” Johnson e Zac Efron come pratogonisti maschili, mentre il custume intero sarà indossato da un cast di tutto rispetto Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Ilfenesh HaderaPriyanka Chopra. Ci vorrà ancora molto prima di poter rivedere le lunghe spiagge e le famose torrette bianche tornare a riempire i nostri schermi, l’uscita prevista nelle sale americane è per Maggio 2017, ancora nessuna informazione per la data italiana.

Fonte: ComingSoon.net

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti