Nuovo servizio Amazon Fresh

Amazon Fresh

Milano è stata scelta come banco di prova per il nuovo servizio Amazon Fresh. Dopo il successo ottenuto con Prime Now, il colosso dell’e-commerce allarga la sua offerta di prodotti con l’inserimento di Prodotti freschi, Frutta e verdura direttamente a domicilio in tempi brevissimi.

La spedizione è disponibile per ora solo a Milano ed in 34 comuni limitrofi 7 giorni su 7 dalle 8 a mezzanotte. Basta essere iscritti al servizio, effettuare l’acquisto tramite l’App. dedicata, e decidere se ricevere la consegna in un’ora, al costo aggiuntivo di € 6.9, o programmarla in una finestra di 2 ore senza alcun costo aggiuntivo. Per il momento sono solo 30 tipologie di prodotti freschi ordinabili, ma in futuro sicuramente il catalogo sarà più ampio, così come è aumentato il numero di articoli disponibili a novembre quando è stato lanciato il servizio la prima volta.

“Le 30 tipologie di prodotti freschi rendono ancora più ampia e variegata l’offerta di prodotti Prime Now, rispondendo sempre più all’esigenza dei clienti di ricevere a casa i prodotti per la spesa quotidiana”

Queste le parole di Mariangela Marseglia, Eu director Prime Now.

Non ci resta che aspettare l’ampliamento del servizio ad altre città Italiane.

Fonte: Amazon

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
carte Yu Gi Oh
Yu-Gi-Oh: si vendica del marito fedifrago mettendo all’asta la sua collezione di carte mai aperte