Danny McBride sarà in Alien Covenant?

Si avete letto bene. Danny McBride sarà in Alien Covenant, o almeno è in trattative per la sua partecipazione nella nuova pellicola dedicata allo xenomorfo. Questo è quanto si apprende da una intervista rilasciata a The Wrap e apparsa su ComicBookMovie. Siamo abituati a vedere McBride in vesti comiche e demenziali, quindi non abbiamo idea del ruolo che potrebbe interpretare nel nuovo progetto di Ridley Scott. Ne approfittiamo comunque per riportarvi la sinossi ufficiale del film.

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus

Danny McBride sarà in Alien Covenant

A posizionare la ciliegina sulla torta ci pensa la rivelazione della costumista abituale di Scott, Janty Yates, la quale riferisce che il film sarà ambientato 10 anni dopo i fatti accaduti in Prometheus.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...