Titanfall 2 avrà una serie tv e il single player

Titanfall 2 avrà una serie tv

Titanfall 2 avrà una serie tv. Durante un’intervista rilasciata a ForbesJesse Stern, lead writer per Titanfall 2, ha dichiarato l’intenzione di portare i famosi mech di Respawn sul piccolo schermo in collaborazione con Lionsgate, senza però sbottonarsi troppo. Lo stesso ha poi svelato dei dettagli relativi alla nuova campagna single-player, precedentemente assente nel primo capitolo. Ricordiamo che il titolo in questione, precedentemente esclusiva Xbox One, sarà stavolta multipiattaforma.

Questo quanto dichiarato da Stern sulla campagna single player:

“Stiamo facendo del nostro meglio per fornire la visione di un conflitto su scala mondiale, che riprenda in pratica la storia della Rivoluzione Americana e della Guerra d’Indipendenza, ma nello spazio”, ha detto. “Abbiamo immaginato la nuova generazione di immigrati muoversi verso la frontiera di un pianeta inabitabile.”

“Piuttosto che adottare un approccio sci-fi tradizionale, però, volevamo scoprire cosa accadrebbe in pratica: quale aspetto avrebbero le navi e le macchine disegnate per scavare e costruire, demolire e assettare il terreno? E cosa succederebbe se venissero usate come strumenti di guerra?”

“Ciò che ci ispira è la commistione fra l’avanzamento tecnologico e l’inevitabilità della guerra, nonché la sua connotazione. In Titanfall 2 ci saranno molte sequenze in cui la scienza incontra la magia, mantenendo però concretezza e realismo.”

Fonte: Multiplayer.it

...e questo?
ruby rose
Batwoman: Ruby Rose abbandona la serie TV – Recasting per la nuova stagione