Da LEGO Possibile spoiler sul Film Rogue One

Possibile spoiler sul Film Rogue One

Che i famosissimi mattoncini Danesi abbiano una lunga tradizione con la saga di Star Wars non è notizia nuova, ma tale partnership ha questa volta portato l’azienda ad un possibile spoiler sul Film Rogue One.

 

spoiler sul Film Rogue OneAlla Toy Fair di Norimberga, una delle più famose fiere di giocattoli del Nord Europa, sono esposti alcuni dei costumi usati per le riprese del nuovo film Disney Rogue One: A Star Wars Story. In occasione di questo evento, LEGO ha presentato i suoi nuovi Set di giocatoli dedicati all’episodio ancora in produzione.

Proprio in uno di questi Set, ci sarebbe un evidente richiamo a Boba Fet, mostrando la indimenticabile astronave Slave I ereditata dal mercenario alla morte del padre Jango Fett durante l’episodio 2 della serie ” l‘attacco dei cloni ”, che nella sequenza temporale si pone appena prima del nuovo Spin-off.

Ancora Nessuna Conferma da Parte della produzione o del regista Gareth Edwards, aspettiamo nuove informazioni che siamo certi non tarderanno ad arrivare. Vi terremo informati su tutti gli sviluppi della pellicola che dovrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno.

Fonte: screen Rant