Star Wars Land verrà svelata da Harrison Ford!

Harrison Ford sarà il nostro anfitrione nella scoperta di Star Wars Land

Se già sappiamo che Star Wars Land si farà ed occuperà 14 nuovi acri nel progetto di ampliamento di Disneyland, la novità di oggi è che a fornirci tutti i dettagli sarà il contrabbandiere galattico per eccellenza, Han Solo, ovvero Mr. Harrison Ford.

In concomitanza con i festeggiamenti per il 60° anniversario della nascita del parco, l’attore presenzierà durante uno speciale televisivo che andrà in onda sulla ABC statunitense, rivelando le novità che verranno introdotte nel parco a tema.

Lo speciale si intitolerà The Wonderful World of Disney e vedrà fra gli ospiti celebrità del calibro di Elton John, Witney CarsonJosh Gad. Di seguito vi proponiamo un’immagine che vi potrà fornire l’idea delle dimensioni del futuro ampliamento.

Star Wars Land

Tra le varie attrazioni sono previste, secondo quanto riportato da Making Star Wars:

  • Il caccia nero di Poe Dameron darà il benvenuto ai visitatori alla terza entrata di Star Wars Land, anche se un dettaglio di Episodio VIII lo renderà diverso dal Risveglio della Forza
  • Personaggi e creature da Star Wars: Episodio VIII saranno presenti nel parco
  • Il Millennium Falcon sarà ricostruito in scala 1:1; le sue porte si spalancheranno per lasciar uscire alieni/truppe d’assalto che interagiranno con i visitatori
  • Due saranno le principali attrazioni: una sarà addirittura più grande di Toontown
  • Non è ancora chiaro se Rogue One: A Star Wars Story sarà in qualche modo incluso nell’immaginario del parco

I lavori dovrebbero terminare in previsione dell’apertura di Star Wars Land, prevista per il 2018, mentre lo speciale televisivo che confermerà le attrazioni andrà in onda il 21 Febbraio.

Fonte: BadTaste

guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
joker collectors edition italia
Joker: il regista annuncia la Collector’s Edition in esclusiva per l’Italia (ed è già in preordine)