Il ritorno di Giochi Senza Frontiere

Dopo che la petizione per il ritorno di Giochi Senza Frontiere ha raggiunto quota 7500 firme, sembra ormai confermato un reboot della storica trasmissione RAI. A confermarlo è Ettore Andenna, lo storico presentatore Italiano del programma, che in un suo post su FB ha scritto:

“Udite, udite, udite. Se c’è qualche località italiana che è interessata a partecipare alla nuova Giochi senza frontiere mondiale, che si chiama The Biggest Game Show in the World 2016 e che si svolgerà tra il 9 ed il 21 maggio prossimi, è pregata di prendere contatto con me. Saranno tredici puntate, che andranno in onda in tutto il mondo, prodotte da una società francese. Di più non dico (per il momento)”.

JSF ha il primato di essere la più longeva trasmissione televisiva europea della storia, i ”giochi” sono iniziati nel 1965 in Francia con sole 4 nazioni: Belgio, Francia, Germania e Italia, per poi diventare il programma che ha divertito un’intera generazione fino al 1999, ultimo anno della messa in onda.

Per la nuova stagione dovrebbero partecipare i seguenti stati Cina, Kazakistan, Russia, Azerbaijan, Africa del Sud, Thailandia, Marocco, Ungheria, Francia, Congo e Stati Uniti.

Restiamo in attesa di aggiornamenti, e nel frattempo incrociamo le dita.

Fonte: Tv Blog

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
tavolo da gioco geeknson bristol
Bristol, il nuovo tavolo da gioco di Geeknson, arriverà presto su Kickstarter