Maisie Williams parla del ritorno di Jon Snow

ritorno di Jon Snow

Jon Snow sta per tornare?

E’ indubbio che uno degli eventi della quinta stagione, che ha scosso di più la base dei fan de Il Trono di Spade, è stata la morte di Jon Snow. In molti sperano che in qualche modo possa tornare nella sesta stagione, e Maisie Williams, l’attrice che presta il volto ad Arya, si è lasciata sfuggire qualcosa a riguardo. Durante un intervista, rilasciata mentre ritirava il premio come miglior giovane attrice britannica/irlandese, ai Critic’s Circle Awards di Londra, la giovane principessa Stark ha dichiarato:

Ci sarà una grande svolta, ma non posso dire che sopravvivrà. È stato davvero terribile perché tutti parlano di Jon Snow chiedendo se è vivo o sta per tornare, è stato triste

Che sia quindi possibile un ritorno di Jon Snow? Come già anticipato da Emilia Clarke, la sesta stagione sarà un grande momento per la serie, e noi non possiamo che aspettarne la messa in onda, prevista per il 25 Aprile, per scoprirlo.

Nel frattempo vi lasciamo con un tweet, appena postato sul profilo ufficiale della HBO, che incorpora un video dove si intravedono nuovi scatti della prossima stagione di Game of Thrones.

Fonte: The Guardian

...e questo?
Ozark: la (lunga) quarta stagione sarà anche l’ultima