La felpa con cappuccio gonfiabile

cappuccio gonfiabile

Un’azienda Californiana ha lanciato sul mercato un’idea geniale: una felpa con cappuccio gonfiabile che diventa cuscino.

A tutti noi è capitato di trovarci in un parco in una piacevole giornata primaverile e di volerci stendere per godersi un po il sole, sfuggire dal caos cittadino, rilassarsi un po. Nessuno di noi ha in auto un cuscino da usare per rendere ancora più piacevole il momento, spesso quindi il risultato non è dei migliori.
E’ però finalmente arrivato un capo di abbigliamento che potrebbe risolvere questo problema. Si tratta di una felpa con un cappuccio gonfiabile, che può diventare così un comodo cuscino.

Questo articolo è l’ideale per tutti coloro che per lavoro o studio sono costretti a lunghi viaggi con in mezzi pubblici, basta gonfiare il cuscinetto contenuto nel cappuccio per godersi un rilassante riposino. La felpa è prodotta da Hypnos, una società Californiana che ha raccolto i fondi grazie alla nota piattaforma Kickstarter.

L’idea della felpa, per ora distribuita solo online, è dei fratelli Josh e Rybe Woodle, che hanno voluto creare un indumento pratico e comodo. I due ragazzi americani hanno lavorato sodo per due anni prima di presentare il proprio prodotto e hanno curato ogni dettaglio, come ad esempio la possibilità di sostituire il cuscino in caso si forasse.

Per commercializzare questo cappuccio gonfiabile sono stati raccolti oltre 85 mila i dollari, a fronte dei 30 mila richiesti.
L’idea sembra davvero buona ed il prezzo è molto allettante, dato che ogni felpa dovrebbe costare intorno ai 50 €.

https://youtu.be/7AJohwcS1rw

Fonte: The Daily Mail

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
tute spaziali NASA SpaceX
Space X: il ritorno sulla Terra della navicella Dragon Crew è avvenuto con successo!