Nuove uscite in arrivo su Netflix Italia

netflix

Netflix sta spopolando. Pur non avendo le esclusive del concorrente Sky Online, e nemmeno il vasto catalogo di Infinity, la piattaforma statunitense sta raccogliendo proseliti anche in Italia. Questo però non vuol dire che se ne stia con le mani in mano. Ecco quindi cosa dovremo aspettarci con le uscite già confermate per l’inizio del 2016 su Netflix.

better call saul 2Better Call Saul & Better Call Saul 2 – Tra Gennaio e Febbraio

Ancora non c’è una data precisa per lo spin-off del famoso Breaking Bad. In Italia non si è ancora vista la prima stagione, che però in America ha avuto un grande successo. Rallegratevi nel sapere che questa verrà comunque pubblicata in blocco, poco prima dell’uscita della seconda stagione, che dovrebbe arrivare il 16 Febbraio. Per quelli che non conoscessero il personaggio di Saul, si tratta di un avvocato dai modi poco ortodossi e poco onesti, diventato famoso durante Breaking Bad, grazie al suo humor nero e carisma. Qua a lato potete ammirare la nuova locandina della seconda stagione, appena rilasciata da AMC.

The Shadowhunters – Dal 13 Gennaioshadowhunters

Serie TV esclusiva di Netflix, che ne ha acquistato i diritti di pubblicazione. La protagonista sarà Clary Fray, diciottenne che scoprirà di discendere da una stirpe di angeli in grado di proteggere gli esseri umani dai demoni. Qualcuno potrebbe già aver visto il mediocre film, uscito nel 2013, del quale poi si sarebbe dovuto fare un sequel, mai uscito. Gli autori rivendicano la bontà della produzione tratta da una serie di famosi romanzi. Speriamo in bene.

marcopoloseason2

Marco Polo 2 – Dal 7 Gennaio

La prima stagione ha convinto tutti, critica e pubblico. Non è quindi una sorpresa scoprire l’arrivo della seconda stagione. 10 nuovi episodi per questa seria dal sapore orientale.

..e ancora

Tanti saranno i film e le uscite aggiunti al catalogo grazie all’accordo stipulato tra Netflix e Disney. Preparatevi quindi a rivivere alcune delle saghe più famose come I Pirati dei Caraibi o Iron Man, ma anche a rispolverare i classici di animazione, per la gioia dei vostri bambini e non.

Per quanto riguarda invece le serie tv “sempreverdi”, è già stato confermato l’arrivo a breve delle prime 4 stagioni di The Walking Dead e di Lost nella sua completezza.

Vi terremo aggiornati se dovessero confermare altre novità in arrivo.