Facebook fa aggiungere la spada laser alla foto profilo

Come ogni grande evento che meriti, Facebook permette ai fan del nuovo film Star Wars: Il Risveglio della Forza di aggiungere una spada laser alla propria foto profilo. Aggiungerla è piuttosto semplice: bisogna andare su questo post pubblicato dalla pagina ufficiale di Star Wars, cliccare il tasto “Prova” e scegliere dal menu che si apre le dimensioni e il colore della spada laser che volete aggiungere: rossa o blu, e anche la foto da inserire.
Potete anche impostare un tempo dopo il quale la foto profilo tornerà automaticamente quella di sempre, o se siete dei veri fan scegliere di mantenere per sempre la spada laser nella vostra foto profilo.

Nel frattempo, ieri sera a Los Angeles si è tenuta l’anteprima del film ed erano presenti tutti gli attori del cast, tra cui Daisy Ridley, Mark Hamill, Harrison Ford, Oscar Isaac, BB-8, Carrie Fisher, John Boyega e Lupita Nyong’o, il regista del film J.J. Abrams, i dirigenti della Disney e molti fan in attesa di vedere i loro idoli sul grande schermo.

Vi ricordo che domani, 16 Dicembre, il film uscirà nelle sale italiane: avete già prenotato il biglietto?