Alberi di natale da una galassia lontana lontana

Ultimamente ne stiamo parlando poco, quindi per le trote che non sapessero ancora in che periodo dell’anno si trovano (natale), o che cosa uscirà al cinema a breve (Star Wars EP. VII), eccovi un buon modo per rinfrescarvi la memoria. Ecco a voi la Top 5 dei migliori alberi di natale a tema Guerre Stellari del web!

Quinta posizione

1105441_1280x720

Ultima posizione perchè in realtà l’albero non si può ancora definire tale. Entra nella top5 giusto per lo sforzo che gli stormtrooper stanno impiegando nella realizzazione. Speriamo solo non siano gli stessi progettisti della Morte Nera.

Quarta posizione

535b3fd0347eb2df2c4a234312e9f664

A chi non piace Rd-D2? Quarta posizione per quest’albero a tema, forse troppo minimal per andare sul podio.

Terza posizione

c3po-star-wars-christmas-tree-head-lights-up-13868717509E dopo Rd-D2 tocca a C3po. Sembra abbia messo su qualche chilo per le festività ma lo spirito natalizio c’è tutto!

Seconda posizione

Star-Wars-Christmas-Tree

Al secondo posto troviamo il lato oscuro delle feste. Darth Vader è pronto a soffocare ogni cenno di ribellione nei confronti del vostro pranzo di natale.

E il primo posto va a..

tree1

SUPER STAR DESTROYER XMAS TREE!! Anche il solo pronunciarlo riempie la bocca. Tale Frank Wu, presente trionfante nelle foto scattate, ha realizzato questo originale albero di natale nella quale la forza scorre potente.  tree2

 

Avete altri alberi natalizi a tema Star Wars da segnalarci? Scriveteci!

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...