Sesta Stagione Game of Thrones

Game of Throne

Se siete arrivati a leggere questo articolo significa che come noi siete in astinenza da Game of Thrones. Il Trono di spade con i suoi lunghi tempi fra una stagione e l’altra, e ancor di più fra un libro e l’altro, crea più hype della maggior parte delle serie Tv attuali.

Questo nuovo video più che di una presentazione della futura stagione si tratta di un riassunto dei fatti più salienti delle 5 stagioni passate.

“They have no idea what is going to happen”

 

In effetti non possiamo saperlo, la sesta stagione ci mostrerà alcune parti degli ultimi libri, ma anche alcune vicende inedite derivate dai libri ancora non pubblicati.

Se non siete dei fan accaniti e vi siete persi le stagioni precedenti  vi congliamo di fermarvi qui, e di non vedere il video, ma se avete bisogno di un ripasso o di calmare l’attesa da qui al sesto appuntamento, siete i benvenuti.

Il video è per la maggior parte un riassunto degli avvenimenti più importanti delle precenti stagioni, dalla prima alla quinta, se non per un personaggio dato ormai quasi per dispero, il buon Bran Stark, le cui tracce si erano perse a Nord della barriera, e quasi dimenticato negli ultimi episodi.

L’attesa è dura, la fantasia corre, ognuno di noi ha il suo preferito. Speriamo solo non lo scrittore non continui ad eliminare ogni personaggio con questo ritmo, altrimenti non avremo di che riempire i prossimi anni.

 

Buona Visione, e ricordate che

L’Inverno sta Arrivando