Il nuovo Joker non tradisce le aspettative

Quello del Joker è uno dei personaggi più particolari e difficili di sempre, molti sono stati gli attori che si sono avvicendati nella parte, con interpretazioni più o meno valite. L’ultima è stata memorabile, il compianto Heath Ledger, è stato forse il migliore. sarà Jared Leto, in grado di fare meglio nel nuovo e attesissimo film Suicide Squad?  Stando ai commenti dei suoi colleghi sul set, sembra proprio che non rimarremo delusi.

Jared Leto Joker

Intervistata da HHB, Corina Calderon (la quale interpreta Grace, personaggio ancora abbastanza misterioso) commenta così il Joker di Leto:

“Sono rimasta affascinata appena l’ho visto, è incredibile. Jared è un gran maestro, è stata per me una lezione da cui ho imparato molto”. L’attrice continua inoltre parlando della sua esperienza sul set: “E’ stata per me una grande opportunità, le mie scene sono state girate per prime. Per me è stato come l’entrata in campo di un giocatore”.

Insomma, sembra che il 5 agosto 2016, data prevista di uscita del film Suicide Squad ne vedremo delle belle. Riuscirà davvero l’attore statunitense a non far rimpiangere gli indimenticabili Jack Nicholson e Heath Ledger? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Potete vedere l’intervista di Corina a HHB nel seguente video:

 

Potrebbe piacerti anche