Un nuovo Indiana Jones

Un nuovo Film su indiana Jones è il sogno di molti. Nonostante le controversie sull’ ultimo capitolo, la serie ha numerosissimi fan sparsi in tutto il globo, non sono quindi in pochi ad augurarsi questa possibilità.

Yahoo ha intervistato Steven Spielberg e Tom Hanks per la promozione del film Bridge of Spies ( il ponte delle spie ) in uscita nelle sale italiane dal 17 dicembre 2015.

“Probabilmente realizzerò Indiana Jones 5 con Harrison Ford, quindi saranno cinque i film che ho girato con lui e quattro con Tom… Però se realizzerò un altro film con Tom, ci metteremo in pari. Penso che farò così per il resto della mia carriera. Con Daniel Day-Lewis in tutto il resto!”

Le dischiarazioni non parlano del subentro di Henry Jones III, il figlio del personaggio, interpretato nell’ultima pellicola da Shia LaBeouf, ma gli sceneggiatori dovranno a nostro parere ormai andare in quella direzione, visto che se tutto va bene Indiana Jones 5 dovrebbe uscire nel 2018, e per allora il buon vecchio Harrison Ford avrà 76 anni, non proprio un giovincello.

Non abbiamo che da aspettare gli sviluppi e attendere che il professore di archeologia che tutti vorremmo aver avuto fra i banchi torni ad impugnare la sua mitica frusta, a svelare, ed irrimediabilmente distruggere, qualche mito dell’antichità.

Leggiamo altro?
Dragon Ball: Disney sta lavorando su un nuovo film live action?
>