Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

1899: teaser trailer per la nuova serie Netflix dai creatori di Dark

Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer di 1899, la nuova serie TV in costume firmata da Jantje Friese e Baran bo Odar, già creatori di Dark.

Lo show in costume, che dovrebbe debuttare sul catalogo streaming del colosso di Scotts Valley entro fine anno, racconterà i misteriosi eventi durante il viaggio di un transatlantico pieno di persone che dal vecchio continente emigrano verso New York e l’America.

Ciò che è perduto sarà ritrovato.

Un piroscafo pieno di migranti si dirige verso il nuovo mondo lasciandosi la vecchia Europa alle spalle.

I passeggeri della nave, un miscuglio multiculturale di cittadini provenienti da diversi paesi europei, sono accomunati dai sogni e dalle speranze per il nuovo secolo che sta arrivando e per un futuro migliore all’estero.

Tuttavia, il loro viaggio prende una svolta inaspettata quando scoprono un’altra nave di migranti alla deriva, sperduta in mare aperto.

Quello che troveranno a bordo trasformerà il loro viaggio verso la terra promessa in un orribile incubo, con il passato di ciascuno dei passeggeri che tornerà a galla rivelando un’intricata rete di inaspettati collegamenti e segreti.

I creatori della serie hanno rivelato di essersi appassionati all’idea di raccontare una storia veramente europea evidenziando ciò che unisce e divide i popoli del vecchio continente:

Quello che ci ha colpito dell’idea è stato il fatto di avere un vero show europeo con un cast misto e proveniente da diversi territori. Al centro c’è la questione di ciò che ci unisce e ci divide come popolo e di come la paura possa scatenare proprio queste divisioni.

Il cast di 1899, serie TV Netflix che proverà a ripetere il grande successo di Dark, è formato da Anton Lesser, Alexandre Willaume (La Ruota del Tempo), Aneurin Barnard (Dunkirk), Lucas Lynggaard Tønnesen (The Rain), Mathilde Ollivier (Overlord), Miguel Bernardeau (Elite), Richard Hope, Clara Rosager (Morbius) e Jonas Bloquet (Elle).

Ultimi articoli