Thor: Love and Thunder, Russell Crowe nel cast del film!

Russel Crowe

È infine stato confermato in via ufficiale l’ingresso di Russell Crowe nel cast di Thor: Love and Thunder, il film Marvel del regista Taika Waititi. E proprio lo stesso Waititi avrebbe voluto che l’apparizione del gladiatore di Hollywood fosse una sorpresa per i fan (a quanto pare, la sua sarà soltanto una breve comparsa), ma le numerose fotografie comparse online, con l’attore in compagnia di cast e membri della troupe, hanno fatto svelare il segreto.

Russell Crowe è nel cast di Thor: Love and Thunder

Non sappiamo quale ruolo sia stato affidato a Crowe ma le riprese del film sono già iniziate in Australia lo scorso mese di gennaio, e presto potremmo saperne di più.

Taika Waititi dirigerà il film e tornerà anche a doppiare il guerriero Korg nella versione originale. Nel cast insieme a Russell Crowe ci saranno anche Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Natalie Portman (Jane Foster, anche se in questo caso sarà la reincarnazione di Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e, a quanto pare, anche Matt Damon tornerà nel nuovo film.

L’arrivo di Thor: Love and Thunder nelle sale cinematografiche è atteso per il 6 maggio 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte