Middle Earth: Shadow of War – Annunciato per errore il sequel di L’Ombra di Mordor?

Middle Earth: Shadow of War

La catena di negozi Target apre accidentalmente i preordini per Middle Earth: Shadow of War, probabile sequel di L’Ombra di Mordor non ancora annunciato ufficialmente

Dopo il ben più clamoroso errore compiuto durante la cerimonia degli Oscar 2017, anche la nota catena americana Target si è voluta unire alla sagra delle gaffe, annunciando per sbaglio il sequel del videogioco L’Ombra di Mordor, uscito nel 2014.

Il nuovo titolo di casa Warner Bros. si chiamerà Middle Earth: Shadow of War ed arriverà nel corso del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo sappiamo a causa dell’apertura prematura (poi prontamente oscurata) dei pre-order del gioco sul sito ufficiale della catena a stelle e strisce, la quale ha postato per anche la cover art che potete ammirare di seguito:

Come se tutto ciò non bastasse, sullo store online è apparsa anche l’edizione gold del gioco che, a differenza dell’edizione standard, dovrebbe contenere anche quattro DLC (probabilmente disponibili anche separatamente tramite il solito season pass):

  • Slaughter Tribe Nemesis
  • Outlaw Tribe Nemesis
  • The Blade of Galadriel
  • The Desolation of Mordor

Warner Bros. non ha ancora commentato la notizia, tuttavia è probabile che una conferma arrivi il prossimo 8 marzo, data in cui il publisher aveva già in programma un importante annuncio.