Logan: ecco gli artigli ai piedi di X-23 nel nuovo spot TV

X-23 sfodera tutta la sua potenza e tutti i suoi artigli in questo nuovo spot TV

È stato da poco reso disponibile un nuovo spot TV di Logan in cui possiamo vedere X-23 tirare fuori tutti i suoi artigli, compresi quelli dei piedi!

https://www.youtube.com/watch?v=AZEJUYJERHU

Che si tratti del vecchio Logan o della giovane mutante Laura Kinney, una cosa è sicura: gli artigli verranno fuori, come recita lo spot, e saranno comunque sei in tutto. Infatti X-23, a differenza di Wolverine, ha solo due artigli per ognuna delle mani e altri due ai piedi.

Il film, molto probabilmente, vedrà l’ultima apparizione di Logan/Wolverine nel Marvel Cinematografic Universe, come anticipato nella nostra recensione in anteprima senza spoiler, in una sorta di canto del cigno del’eroe mutante più iconico di sempre.

In molti, però, data la presenza di Laura, sono pronti a scommettere in un passaggio di consegne tra mutanti artigliati e in future apparizioni di X-23 nei prossimi film degli X-Men.

X-23 sembra essere il personaggio che i fan attendono da tempo: forte, schivo, ingestibile e letale, una trasposizione più che gradita dell’eroina che, nel fumetto originale, segue le orme di Wolverine dopo la morte di quest’ultimo, appropiandosi anche del suo costume.

Logan

Nel 2024 la popolazione dei mutante è ridotta a poche unità, gli X-Men sembrano scomparsi e Logan, i cui poteri si sono molto affievoliti, è diventato dipendente dall’alcol lavorando come autista per guadagnarsi da viviere. Nascosto vicino al confine con il Messico, in una località segreta, si prende cura di un vecchio e malato Professor X.

Il tentativo di sfuggire al suo passato fallisce miseramente quando lui e Xavier incontrano Laura, una giovane mutante. Insieme al Professor X dovrà aiutare Laura (X-23) a sfuggire ad una pericolosa organizzazione senza scrupoli che vuole impadronirsi del segreto nascosto nel DNA della ragazzina.

Il film, che farà il suo debutto al cinema il 1 marzo 2017, è diretto da James Mangold e sceneggiato da David James Kelly.

Nel cast troveremo Hugh Jackman nei panni di Logan/Wolverine, Patrick Stewart (Professor X), Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Fonte: Screenrant