Guardiani della Galassia Vol. 2: guardiamo in anteprima Kurt Russell nei panni di Ego

Guardiani della Galassia Vol. 2

Grazie alla confezione di alcuni giocattoli possiamo vedere la prima immagine ufficiale dell’attore nel ruolo di Ego il Pianeta Vivente

Accade sempre più spesso che alcune interessanti anticipazioni ed immagini inedite riferite a film di prossima uscita, arrivino direttamente dal merchandising legato alle pellicole in questione.

Infatti, grazie alla serie di giocattoli ed action figure di Guardiani della Galassia Vol. 2 esposti alla Toy Fair 2017 di New York, possiamo dare un’occhiata alla la prima immagine ufficiale di Kurt Russell nei panni di Ego il Pianeta Vivente.

Kurt Russel Ego

L’attore è uno dei protagonisti del secondo capitolo delle avventure del gruppo di eroi intergalattici di casa Marvel.

Nel cast, insieme a Russel troveremo: Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Karen Gillan, Michael Rooker, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Laura Haddock, Tommy Flanagan e Sylvester Stallone.

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2 continua a narrare le avventure del gruppo di supereroi che bazzica le zone più remote della galassia. Questa volta i protagonisti dovranno faticare non poco per mantenere l’unità del gruppo e scoprire il mistero della vera identità del padre di Peter Quill. Vecchi nemici si riveleranno inaspettati alleati e alcuni dei personaggi più amati del Universo Cinematografico Marvel verranno in aiuto i nostri eroi.

Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile, è diretto e sceneggiato da James Gunn.

Fonte: Darkhorizons