Completa tutti i giochi usciti per il NES, in una maratona durata tre anni…

The Mexican Runner giochi usciti per il nes

Ecco la folle storia di Piotr Delgado “The Mexican Runner” Kusielczuk, un gamer che, in tre anni, ha portato a termine tutti i giochi usciti per il NES

Quando “uno” si mette una cosa nella testa…

Il suo nome è Piotr Delgado “The Mexican Runner” Kusielczuk e, nel maggio del 2014, un suo amico lo ha sfidato a completare tutti i giochi usciti per il NES, facendo scattare qualcosa nella testa del ragazzo (mezzo polacco, mezzo messicano).

Il tutto e nato come uno scherzo ma, il 26 febbraio 2017, Kusielczuk effettuerà l’ultima diretta streaming sul suo canale Twitch, dove negli ultimi 3 anni ha trasmesso i gameplay di 714 giochi per NES (portandoli a termine uno per uno). L’ultimo gioco sarà il celebre Super Mario Bros. 3 ma, in questi tre anni, non gli è sempre andata così bene.

Mentre alcuni titoli hanno un inizio ed una fine ben precisi, altri giochi non hanno una storia da portare a termine e, per non “barare”, il nostro eroe ha deciso di rigiocare finché sullo schermo le cose non hanno iniziato a ripetersi, come fossero in un loop.

Fra i titoli che hanno richiesto più tempo a Kusielczuk per essere portati a termine troviamo Championship Pool (un gioco di biliardo, 39 ore) e Ikari Warriors (uno shoot’em-up, 37 ore e spiccioli). Nulla, però, ha saputo battere Miracle Piano Teaching System, un gioco ideato per insegnare a suonare il piano ai bambini che, ovviamente, lo ha impegnato per 91 ore, costringendolo ad imparare realmente a suonare.

Potete seguire l’ultimo stream, della folle e sorprendente avventura di Kusielczuk, sul suo canale ufficiale Twitch.

Cosa ne pensate dell’impresa? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!