LEGO Batman: Il Film – Ecco il divertente video clip dei titoli di coda

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Coreografie esilaranti e cambi di costume degni del miglior Footloose, in questo divertente music video post credits del film dal titolo: Friends are Family

LEGO Batman: Il Film, versione “mattoncinosa” delle avventure del Cavaliere Oscuro, sta riscuotendo successi di critica e di pubblico fin dal suo approdo nelle sale cinematografiche, avvenuto il 9 febbraio scorso.

Il film combina il racconto della vita quotidiana del supereroe mascherato in versione LEGO, con temi “importanti” come la famiglia e l’amicizia, il tutto condito da un’atmosfera piena di humour intelligente, dissacrante e mai banale.

A conferma che il leitmotiv della pellicola sono i rapporti con le persone a cui si vuol bene, Warner Bros., tramite la Water Tower Music, ha reso disponibile online l’esilarante video clip musicale dei titoli di coda del film, con delle sequenze assolutamente uniche e divertenti.

Il video ci ricorda che gli amici sono la nostra vera famiglia, come un inaspettato figlio adottivo e un fedele e sempre presente maggiordomo.

Ecco quindi questo meraviglioso video pieno di musica, coreografie ed ironia che, personalmente, mi ricorda in alcuni passaggi il film Footloose del 1984.

Cosa ne pensate di questo divertente video? E di LEGO Batman: Il Film?  Siete già andati a vederlo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Screenrant

Condividi questo articolo