In arrivo altre due stagioni di The Big Bang Theory: l’accordo con il cast รจ quasi concluso

The Big Bang Theory

Secondo alcune indiscrezioni, le trattative per altre due stagioni di The Big Bang Theory sembrerebberoย quasi concluse.

La CBS รจ intenzionataย a rinnovare il contratto conย  Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg eย Kunal Nayyar per portare avanti la sua serie comedy di punta per altri due anni. Secondo quanto riportato da Deadline, le trattative con il cast sarebbero quasi giunte ad una conclusione. Attualmente, perรฒ, non sono arrivate conferme nรฉ da CBS, nรฉ da Warner Bros TV.

A quanto pare, inoltre, sembrano in corso anche delle trattative per il prequel di The Big Bang Theory, intitolato Sheldon.

Da quanto emerge, poi, i compensi degli attori saranno simili a quelli delle ultime stagioni, ovvero ben un milione di dollari per ogni episodio. Aumenti in vista, invece, perย Melissa Rauch eย Mayim Bialik, ovvero Bernadette eย Amy Farrah Fowler.

La CBS ha, inoltre, affidato a Johnny Galeckiย l’incarico di girareย il pilot di una nuova serie comedy intitolataย Living Biblically, da lui stesso prodotta.

Insomma, presto potrebbero arrivare altre due stagioni di The Big Bang Theory, anche se, come รจ lecito aspettarsi, queste porteranno la serie verso la propria naturale conclusione.

Fonte: badtv