Thor: Ragnarok – Hulk lotta con Thor, nei nuovi concept art!

Thor: Ragnarok

Ecco i nuovi concept art di Thor: Ragnarok, apparsi in rete grazie alla versione digitale di Doctor Strange, con Hulk e Thor impegnati in combattimento!

Grazie all’edizione Digital HD di Doctor Strange, già disponibile in USA nonostante la versione home video fisica sia prevista solamente per fine febbraio, possiamo dare uno sguardo ai nuovi concept art di Thor: Ragnarok.

Qui, troviamo Hulk combattere con Thor, ma anche un concept della villain della pellicola, Hela, che sarà interpretata da Cate Blanchett:

Thor: Ragnarok

Ecco un estratto dalla sinossi ufficiale:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Nel cast di Thor: Ragnarok troveremo: Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Cate Blanchett (Blue Jasmine, Carol, Cenerentola) nel ruolo della villain Hela, Jeff Goldblum (Independence Day: Rigenerazione, Jurassic Park) nel ruolo del Gran Maestro, Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere) nel ruolo di Valchiria e Karl Urban (Star Trek, Il Signore degli Anelli) nel ruolo di Skurge. Mark Ruffalo sarà ancora una volta nei panni di Bruce Banner-Hulk, Tom Hiddleston in quello di Loki e Idris Elba nel ruolo di Heimdall. Anthony Hopkins interpreterà nuovamente il ruolo di Odino.

Il film sarà l’ultimo della trilogia di Thor, iniziata nell’ormai lontano 2011.

Thor: Ragnarok è stato scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, ed uscirà il 3 novembre 2017 nelle sale cinematografiche a stelle e strisce.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!