Secret Empire: ecco l’incredibile copertina del numero zero!

Secret Empire

La copertina del numero zero di Secret Empire ci mostra uno Steve Rogers come non l’avevamo mai visto!

Fumettari preparatevi! Tutto sta per cambiare, sconvolgenti verità stanno per venire a galla e Steve Rogers non sarà più lo stesso!

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale di Secret Empire, Marvel Comics ha diffuso online la cover del numero zero, il prologo agli accadimenti che caratterizzano l’evento che segna la destabilizzazione profonda dell’Universo Marvel.

In questa sconvolgente copertina, realizzata dall’artista Mark Brooks, è possibile vedere l’intera figura del Cap Steve Rogers avanzare tra le macerie di un cruento scontro, con il logo dell’Hydra sul petto chiaramente visibile sotto l’uniforme oramai a brandelli.

Secret Empire numero 0

Come già anticipato in un precedente articolo, questo numero 0 segna il giorno più oscuro dell’Universo Marvel secondo quanto affermato da Tom Brevoort, vicepresidente di Marvel:

Il numero 0 di aprile rappresenterà il giorno peggiore per l’Universo Marvel, dove non uno, nemmeno due, ma addirittura tre eventi separati scoppieranno contemporaneamente. Il Cap, come capo dello SHIELD, mobiliterà le forze per fronteggiare queste tre situazioni critiche che rappresentano la prima mossa dell’Hydra.

Secret Empire segue gli eventi successivi alla conclusione di Civil War II, con Steve Rogers (membro dell’HYDRA) che riceverà sempre maggiori poteri da parte del governo degli Stati Uniti.

Cosa ne pensate di questa copertina? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: CBR