The Inhumans: Marvel annuncia il regista della serie TV

The Inhumans

È stato annunciato il nome del regista che dirigerà i primi due episodi

Marvel ha annunciato che i primi due episodi della serie TV The Inhumans, prodotta in collaborazione con ABC, saranno diretti dal regista olandese Roel Reine.

Il regista ha guadagnato il successo della critica dirigendo The Delivery e lo storico Admiral, lavorando anche per il piccolo schermo e dirigendo un episodio di Black Sails, la serie Starz.

Marvel ha affidato al regista i primi due episodi, che saranno proiettati nelle sale IMAX, affiancandolo a Scott Buck, showrunner di Iron Fist, già a capo del progetto di The Inhumans.

La serie TV dovrebbe concentrarsi su Black Bolt (Blackagar Boltagon – Freccia Nera), sovrano degli Inumani, e sulla sua famiglia reale. Non si tratterà, però, di uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D.

Individui geneticamente superiori agli esseri umani, creati tramite esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi, The Inhumans hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana ma rimanendo nascosti per millenni tra le vette dell’Himalaya in una città chiamata Attilan. La loro esistenza, un tempo segreta, è divenuta di dominio pubblico nell’Universo Marvel grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana con supereroi quali i Fantastici Quattro, i Vendicatori e gli X-Men.

La serie The Inhumans debutterà a settembre 2017 con i primi due episodi in esclusiva su ABC nelle sale IMAX, per poi continuare sul network televisivo che manderà in onda l’intera serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.