The Walking Dead 7: nuovi alleati per Rick ed il suo gruppo?

The Walking Dead 7

Una foto inedita annuncia nuovi incontri nella seconda metà di stagione

La parola spoiler la piazziamo brutalmente qui all’inizio, in maniera tale che soltanto coloro che vogliono continuare a leggere la notizia, incuranti delle possibili rivelazioni, possano ignorarla.

Per tutti gli altri consigliamo di riversare le proprie attenzioni su qualche altra news presente sul nostro sito.

Il finale della prima parte di stagione di The Walking Dead 7 sembra finalmente aver risvegliato lo spirito battagliero di Rick Grimes e del suo gruppo.

La carneficina ad opera dello spietato Negan perpetrata ad Alexandria, ha spento in maniera definitiva lo spirito “collaborativo” di Rick che fino a quel punto aveva cercato di fare buon viso a cattivo gioco, con l’intento di proteggere i membri del proprio gruppo, all’indomani delle crudeli uccisioni di Glenn ed Abraham.

Il semplice fatto che Rick con l’appoggio di tutti, compreso un ritrovato Daryl, abbia deciso finalmente di ribellarsi a Negan, non sarà sufficiente per un attacco diretto al gruppo dei Salvatori.

La carenza di armi e soprattutto di persone disposte a combattere, è il vero punto debole della possibile ribellione contro Negan ed il suo esercito.

In una foto inedita condivisa da Entertainment Weekly, possiamo vedere proprio Rick incontrare un nuovo gruppo di sopravvissuti, in un luogo simile ad una discarica che non era mai apparso prima.

Secondo lo showrunner Scott M. Gimple, sarà proprio la donna che vediamo di spalle nella foto a giocare un ruolo importante nel prosieguo della stagione:

Rick incontrerà questa persona e/o persone molto presto… Le risposte sono proprio dietro le montagne di rifiuti.

Sta per nascere una nuova alleanza in grado di rivaleggiare almeno numericamente con Negan ed i Salvatori? Continuate a seguirci per conoscere ulteriori novità a riguardo.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.