Power Rangers: il nuovo sorprendente trailer ci mostra quasi tutto!

Power Rangers

È finalmente online il nuovo trailer ufficiale ricco di particolari e scene inedite

Lionsgate ha da poco reso disponibile online un nuovo trailer di Power Rangers, l’attesissimo film reboot del famoso franchise.

A differenza di quanto visto fin’ora, questo nuovo video mostra una grande quantità di scene inedite ricche di particolari: i Power Rangers che combattono indossando le loro armature, nuove sequenze con Rita Repulsa, gli Zord in azione, una fugace apparizione del Megazord e tanto altro ancora.

Ecco dunque i lunghissimi 150 secondi del trailer:

Power Rangers segue le vicende di cinque ragazzi delle scuole superiori, che dovranno diventare degli eroi quando vengono a sapere che la loro città, ed il mondo intero, sono sul punto di essere distrutti da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scopriranno rapidamente che sono gli unici in grado di salvare il pianeta. Per poterci riuscire, però, dovranno superare i loro problemi di vita reale e unirsi insieme come Power Rangers, prima che sia troppo tardi.

Il film diretto da Dean Israelite, atteso nelle sale per il 24 marzo 2017, vedrà il cast formato da: Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa, Dacre Montgomery che sarà il ranger rosso, Becky G quello giallo, RJ Cyler quello blu, Naomi Scott quello rosa e Ludi Lin interpreterà il ranger nero. A quest’elenco si aggiunge anche Bryan Cranston nella parte di Zordon.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: comicbook.com