L’Attacco dei Giganti: Warner Bros. realizzerĂ  un film in live-action?

L'Attacco dei Giganti

Warner Bros. è attualmente in trattative per ottenere i diritti del manga di Hajime Isayama, L’Attacco dei Giganti. Un nuovo film è in arrivo?

Secondo quanto riportato da Deadline, Warner Bros. è attualmente in trattative per ottenere i diritti utili per realizzare un adattamento cinematografico de L’Attacco dei Giganti (confermando di fatto i rumors che si sono susseguiti nei mesi scorsi). Dopo aver dato vita a numerosi episodi dell’omonimo anime, tre OAV, svariati videogiochi e due film in live-action prodotti in patria, il manga di Hajime Isayama potrebbe presto sbarcare ad Hollywood.

Se l’acquisizione dei diritti cinematografici dovesse andare in porto, l’intenzione di Warner sarebbe quella di realizzare un remake del film nipponico diviso originariamente in due parti (la prima parte è stata il settimo maggior incasso di un film Giapponese in patria). Fra i sostenitori del progetto ci sarebbe anche David Heyman, giĂ  produttore di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Non ci resta che attendere per scoprire se il piano di WB si concretizzerà in un gigantesco film, che speriamo non si trasformi in un gigantesco flop (il ricordo dei film di Dragon Ball e Ken il Guerriero ci perseguita ancora).

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline