One Piece: in arrivo una nuova storia inedita dedicata ad Ace?

One Piece Ace

Dal Giappone arriva un tweet che annuncia l’arrivo di una nuova rivista con nuove storie

One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, si appresta ad entrare nel vivo delle celebrazioni per il ventennale dell’inizio della pubblicazione sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump.

Il 2017, oltre ad essere dedicato ai festeggiamenti, vedrà l’arrivo di una nuova rivista che potrebbe contenere una nuova storia mai raccontata su Portgas D. Ace, l’ormai ex portatore del Frutto del Diavolo Foco Foco e fratello maggiore di Cappello di Paglia.

A rivelare la cosa ci pensa un tweet proveniente dal Giappone con una foto che stuzzica l’immaginazione.

In realtà l’idea che la storia possa essere una sorta di spin-off con protagonista Ace, è suggerita soltanto dalla sagoma disegnata che inequivocabilmente appartiene appunto ad Ace. La cosa che sembra certa, è che la nuova storia riguarderà un personaggio che ha avuto a che fare con il Frutto del Diavolo.

One Piece (Wan Pisu) è uno showmen  manga che narra le avventure di un ragazzo, Monkey D. Rufy (Cappello di Paglia), il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver accidentalmente ingerito il Frutto del Diavolo Gom Gom. Dopo aver riunito attorno a sé, una variegata e strampalata ciurma, nota come i pirati di Cappello di Paglia, Rufy partirà alla ricerca del leggendario tesoro One Piece appartenuto al Re dei pirati Gold Roger, inseguendo il sogno di diventare lui il nuovo Re dei pirati.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.