Secret Empire: i supereroi Marvel uniti nel nuovo teaser

Secret Empire United We Stands

I supereroi Marvel si ritrovano insieme in questo nuovo teaser di Secret Empire

Dopo aver reso pubblica, pochi giorni fa, un misteriosa immagine relativa a Secret EmpireMarvel rivela un nuovo teaser ad opera di John Cassaday e Paul Mounts, sempre riferito alla nuova saga supereroistica.

Nell’immagine appena svelata ritroviamo la scritta Secret Empire con lo scudo di Captain America al centro ma, a differenza di quella precedente, c’è la presenza di un nutrito gruppo di personaggi Marvel che sormonta la scritta United we stand, quasi a contrapporsi a quel Divided we stand di Marvel NOW!

Come possiamo vedere Captain America ed il suo scudo si trovano nel mezzo di questo agguerrito gruppo, ma ciò non suggerisce in maniera chiara ed inequivocabile se Steve Rogers farà parte della squadra oppure sarà costretto a fronteggiarla.

Infatti Secret Empire, creata da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966, è un’agenzia sussidiaria dell’Hydra guidata dal misterioso “Number One” che, per sfuggire alla cattura, si suicidò davanti a Steve Rogers e Falcon. Rogers portò le conseguenze di quel suicidio per anni, ma sapendo oggi che Captain America è un agente dell’Hydra, i fatti potrebbero essere molto diversi da come li abbiamo conosciuti fino ad oggi!

Cosa ne pensate di questa nuova immagine? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.