Ecco il secondo spot tv di Transformers: The Last Knight, il nuovo film di Michael Bay in uscita il 22 giugno nei cinema italiani

Paramount Pictures ha diffuso online un nuovo spot tv di Transformers: The Last Knight, il nuovo lungometraggio di Michael Bay in arrivo il 23 giugno 2017 nelle sale cinematografiche americane.

Lo potete ammirare di seguito:

Transformers: L’Ultimo Cavaliere

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 23 giugno 2017, e sarà seguita poi da uno spin-off su Bumblebee in uscita nel 2018 e da Transformers 6 nel 2019.

Nel cast ritroveremo Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, mentre si aggiungeranno al cast Sir Antony Hopkins, Isabella Moner, Laura Haddock e Santiago Cabrera. Isabela Moner (100 cose da fare prima del liceo), sarà la co-protagonista del film; un’orfana cresciuta in affidamento il cui unico amico è un piccolo transformers.

La sceneggiatura è stata affidata a Matt Holloway Art Marcum (Iron Man), che lavoreranno insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto saranno invece i produttori.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Michele Vivante

Nerd dal 1985, passa le sue giornate a leggere regolamenti di boardgames con cui non riuscirà mai a giocare e, ovviamente, manuali per la sopravvivenza agli zombi. Divoratore compulsivo di saghe fantasy e sci-fi, nel tempo libero scrive libri senza riuscire mai a terminarli. Fondatore di una setta adoratrice di Sheldon Cooper e Darth Vader, vorrebbe che 42 non fosse la risposta alla vita, all'universo e a tutto quanto.

Leggi anche

Transformers: l’Ultimo Cavaliere, è online la sinossi ufficiale del film

Paramount Pictures ha diffuso online la sinossi ufficiale di Transformers: L’Ultimo …