Si torna nell’Hive circondati da decine di zombi, grazie al video promo interattivo a 360° di Resident Evil: The Final Chapter

Sony Pictures Entertainment ha diffuso online un video interattivo a 360° per il suo imminente Resident Evil: The Final Chapter, in uscita il prossimo 16 febbraio nelle sale cinematografiche italiane.

Dopo una breve introduzione dell’attrice protagonista del film, Milla Jovovich, saremo catapultati faccia a faccia con decine di zombi e mostri non proprio amichevoli.

Ecco il video:

 

Resident Evil: The Final Chapter

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del film:

Subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution: l’umanità è allo stremo dopo che Alice viene tradita da Wesker a Washington DC. Come unica superstite di quello che doveva essere l’avamposto definitivo dell’umanità contro le orde di morti viventi, Alice deve tornare al punto in cui è cominciato l’incubo, Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro gli unici sopravvissuti dell’apocalisse. In una corsa contro il tempo Alice unire le forze con vecchi amici e un improbabile alleato, in una battaglia piena di azione con orde di morti viventi e nuovi mostri mutanti. Tra il perdere le sue capacità sovrumane e l’imminente attacco dell’Umbrella, questa sarà la più difficile avventura di Alice, mentre combatte per salvare l’umanità, che è sull’orlo dell’oblio.

Nel cast troveremo, oltre alla protagonista Milla Jovovich, anche: Ali Larter, Iain Glen, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken e William Levy.

Il film è stato scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, e la data di arrivo nei cinema è fissata al 16 febbraio 2017.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Michele Vivante

Nerd dal 1985, passa le sue giornate a leggere regolamenti di boardgames con cui non riuscirà mai a giocare e, ovviamente, manuali per la sopravvivenza agli zombi. Divoratore compulsivo di saghe fantasy e sci-fi, nel tempo libero scrive libri senza riuscire mai a terminarli. Fondatore di una setta adoratrice di Sheldon Cooper e Darth Vader, vorrebbe che 42 non fosse la risposta alla vita, all'universo e a tutto quanto.

Leggi anche

Resident Evil 7: Online il nuovo trailer intitolato “Welcome Home”

Halifax Italia ha diffuso online, tramite il suo canale Youtube ufficiale, un nuovissimo t…