Nuovo spot TV per LEGO Batman: Il Film

LEGO Batman: Il Film

Un Batman famoso ed acclamato dai fan, ma con pochi amici, nel nuovo spot TV

Continuano a susseguirsi, con cadenza quasi costante, nuovi spot TV per LEGO Batman: Il Film.

Questa volta il video ci mostra un Batman un po’ più allegro del solito, con atteggiamenti da superstar, osannato da una schiera di fan in delirio. Ma, la natura di solitario nemico del crimine,  “condanna” Batman ad avere più nemici che amici, tanto che i suoi stessi colleghi della Justice League sembrano quasi evitarlo mentre un suo nemico, un po’ troppo “burlone”, lo prenderà anche in giro.

Ecco quindi le immagini di questo nuovo divertente spot TV intitolato Justice League Party:

https://www.youtube.com/watch?v=Kmh2nNAngRc

Il film, spin-off di The LEGO Movie, ruota attorno alla vita solitaria di Batman (in versione LEGO ovviamente), la cui unica relazione umana è con il maggiordomo Alfred. Tutto però subirà un cambiamento con l’arrivo di Dick Grayson/Robin e Barbara Gordon.

Scritto da Seth Grahame-Smith e diretto da Chris McKay (supervisore alle animazioni di The LEGO Movie), LEGO Batman: Il Film uscirà il 10 febbraio 2017 nelle sale cinematografiche statunitensi.

Nel cast dei doppiatori in lingua originale del film, ci saranno: Will Arnett (Batman), Michael Cera (Robin), Rosario Dawson (Batgirl), Ralph Fiennes (Alfred), Zach Galifianakis (Joker) e Mariah Carey (il sindaco di Gotham).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.