David Nevins, CEO di Showtime, annuncia la data della premiere di Twin Peaks, la serie tv revival ambientata 25 anni dopo l’omicidio di Laura Palmer

È stata annunciata, durante il panel di Showtime ai TCA 2017, la data ufficiale della premiere di Twin Peaks che sarà il 21 maggio alle ore 21:00. La serie revival debutterà sul canale statunitense con una premiere della durata di 2 ore, con il primo e il secondo episodio, a cui seguiranno un terzo e quarto episodio disponibili in streaming sul sito del’emittente. La durata complessiva di tutti gli episodi sarà di 18 ore.

Il CEO di Showtime, David Nevins, ha dichiarato per l’occasione:

“Abbiamo già visto tutta la serie. David Lynch è uno dei più grandi maestri di cinema della mia vita. Questa versione di David Lynch è eroina pura e ne sono entusiasta del prodotto finale.”

Ricordiamo che la serie, girata interamente da David Lynch, sarà ambientata 25 anni dopo l’omicidio di Laura Palmer visto nella prima serie. La sceneggiatura è stata scritta da Lynch insieme a Mark Frost.

Nel cast troveremo anche Monica Bellucci, Michael Cera, Tim Roth, Ernie Hudson e il cantante Eddie Vedder.

Di seguito trovate il teaser trailer della serie, diffuso online lo scorso mese:

 

Michele Vivante

Nerd dal 1985, passa le sue giornate a leggere regolamenti di boardgames con cui non riuscirà mai a giocare e, ovviamente, manuali per la sopravvivenza agli zombi. Divoratore compulsivo di saghe fantasy e sci-fi, nel tempo libero scrive libri senza riuscire mai a terminarli. Fondatore di una setta adoratrice di Sheldon Cooper e Darth Vader, vorrebbe che 42 non fosse la risposta alla vita, all'universo e a tutto quanto.

Leggi anche

Will & Grace, la serie ritorna in TV con nuovi episodi

NBC annuncia ufficialmente il ritorno della celebre serie TV con 10 nuovi episodi C’…