Una misteriosa immagine che sembra riferita a Captain America è stata rilasciata da Marvel

La scritta Secret Empire con al centro lo scudo stellato di Captain America, e in basso il numero 2017. È questa l’insolita ed enigamatica immagine pubblicata da Marvel.

L’immagine sembra avere un qualche legame con i recenti avvenimenti della serie Captain America: Steve Rogers, ad opera di Nick Spencer (autore) e Jesus Saiz (disegnatore).

Questa nuova serie ha catalizzato su di sé notevoli attenzioni nel corso dell’ultimo anno, per via della rivelazione importante che vedrebbe Steve Rogers essere in realtà un agente dell’ Hydra.  Siamo quindi di fronte ad una svolta importante della storia?

Infatti Secret Empire è un’agenzia sussidiaria dell’Hydra, creata da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966, guidata dal misterioso “Number One” che, per sfuggire alla cattura, si suicidò davanti a Steve Rogers e Falcon. Rogers portò le conseguenze di quel suicidio per anni, ma sapendo oggi che Captain America è un agente dell’Hydra, i fatti potrebbero essere molto diversi da come li abbiamo conosciuti fino ad oggi!

Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale di Secret Empire, che sappiamo dovrebbe avvenire nel corso di quest’anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Salvatore Miccoli

Grafico di professione, nerd per passione da quando all'età di 10 anni, dopo aver visto War Games, ho cercato di hackerare, senza successo, una cabina telefonica con la linguetta di una lattina di coca. Un giorno mentre ero impegnato nelle corse dei Ciao truccati, un uomo vestito da Padre Pio mi disse che il mio livello di midi-chlorian era elevatissimo e che mi avrebbe insegnato le vie della Forza. Aspetto ancora che il buon francescano ritorni per portarmi via.

Leggi anche

Guardiani della Galassia Vol. 2: guardiamo in anteprima Kurt Russell nei panni di Ego

Grazie alla confezione di alcuni giocattoli possiamo vedere la prima immagine ufficiale de…