Leia una principessa Disney? Aperta la petizione online!

Leia una principessa Disney? Aperta la petizione online!

È stata aperta una petizione online per rendere Leia una principessa Disney

La morte dell’attrice Carrie Fisher, la celebre principessa Leia, ha gettato nello sconforto i seguaci della saga di Guerre Stellari. Dopo la sua scomparsa, sono state promosse molte iniziative in suo ricordo, oltre i numerosi tributi dedicati da attori e registi amici, e dal cast di Star Wars. Ora, il sogno dei fan di Leia Organa è quello di renderla una principessa Disney ufficiale.

La petizione è stata lanciata da Cody Christensen su Change.Org e verrà consegnata a Bob Iger, CEO della Walt Disney. Ecco il testo della petizione:

Dopo la tragica perdita di Carrie Fisher, riteniamo sia giusto che la Disney non segua la regola che una principessa Disney ufficiale debba essere animata, e che renda Leia a tutti gli effetti principessa. Questo sarebbe un modo meraviglioso per ricordare Carrie e un benvenuto a una delle nuove proprietà Disney amata da milioni di persone.

Quello che chiediamo è che la Walt Disney Corporation tenga una cerimonia ufficiale per incoronare Leia come nuova principessa Disney, nonché che realizzi un evento speciale in memoria di Carrie Fisher.

La petizione ha come obiettivo il raggiungimento di 150.000 firme. Al momento, ci sono quasi 80.000 sostenitori della causa.

Voi che farete? Firmerete per la nostra principessa Leia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!