È online un nuovo video di Tokyo 42, indie game di Mode 7 in visuale isometrica ispirato a grandi classici quali Syndacate e Grand Theft Auto.

Mode 7 ha diffuso online, tramite il suo canale ufficiale di Youtube, un nuovo video del suo gioco Tokyo 42, annunciato lo scorso anno e dimenticato per qualche mese.

Nel filmato è possibile ammirare gli stili di combattimento che potranno essere utilizzati nel corso del gioco in visuale isometrica, fortemente ispirato a titoli quali Syndacate e Grand Theft Auto. La missione presa in considerazione nel video (della durata di quasi quattro minuti) s’intitola Twin Punks, e prevede l’infiltrazione nella base di una gang per eliminarne il leader.

Potete ammirarla di seguito:

Il titolo di Mode 7 e Smac Games è previsto nel corso del 2017, su Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Michele Vivante

Nerd dal 1985, passa le sue giornate a leggere regolamenti di boardgames con cui non riuscirà mai a giocare e, ovviamente, manuali per la sopravvivenza agli zombi. Divoratore compulsivo di saghe fantasy e sci-fi, nel tempo libero scrive libri senza riuscire mai a terminarli. Fondatore di una setta adoratrice di Sheldon Cooper e Darth Vader, vorrebbe che 42 non fosse la risposta alla vita, all'universo e a tutto quanto.

Leggi anche

Die Young, il survival horror dal cuore italiano si mostra in video

Ecco il curioso teaser trailer di Die Young, indie game in stile survival horror sviluppat…