È online un nuovo video di Tokyo 42, indie game di Mode 7 in visuale isometrica ispirato a grandi classici quali Syndacate e Grand Theft Auto.

Mode 7 ha diffuso online, tramite il suo canale ufficiale di Youtube, un nuovo video del suo gioco Tokyo 42, annunciato lo scorso anno e dimenticato per qualche mese.

Nel filmato è possibile ammirare gli stili di combattimento che potranno essere utilizzati nel corso del gioco in visuale isometrica, fortemente ispirato a titoli quali Syndacate e Grand Theft Auto. La missione presa in considerazione nel video (della durata di quasi quattro minuti) s’intitola Twin Punks, e prevede l’infiltrazione nella base di una gang per eliminarne il leader.

Potete ammirarla di seguito:

Il titolo di Mode 7 e Smac Games è previsto nel corso del 2017, su Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Michele Vivante

Nerd dal 1985, passa le sue giornate a leggere regolamenti di boardgames con cui non riuscirà mai a giocare e, ovviamente, manuali per la sopravvivenza agli zombi. Divoratore compulsivo di saghe fantasy e sci-fi, nel tempo libero scrive libri senza riuscire mai a terminarli. Fondatore di una setta adoratrice di Sheldon Cooper e Darth Vader, vorrebbe che 42 non fosse la risposta alla vita, all'universo e a tutto quanto.

Leggi anche

A Normal Lost Phone: la recensione di un gioco per stalker?

Se trovaste un telefono per strada, che fareste? Può accadere a tutti di trovare un cellul…