Diamo uno sguardo al test animatronico del Demogorgone di Stranger Things!

Demogorgone di Stranger Things

Online un video del test della testa animatronica del Demogorgone di Stranger Things, seguito da alcuni scatti della realizzazione del costume del mostro

Il 2017 è finalmente arrivato, e questo vuol dire che “presto” (tecnicamente si tratta solo di un giorno in meno, lo so, ma suona diversamente dire “quest’anno” no?) potremo posare i nostri occhi sulla seconda stagione di Stranger Things, in arrivo in tempo per l’estate.

Si tratta certamente di una delle serie tv migliori apparse durante l’anno appena trascorso, entrata di diritto fra le serie più amate in casa Justnerd (vi basti pensare che il party di fine anno ha visto girare anche il vinile della colonna sonora ufficiale). Per alleviare la nostra sofferenza, Spectral Motion, compagnia specializzata nella realizzazione di animatronics utilizzati in parchi divertimento, serie tv e film, ha diffuso online il video del test della testa del Demogorgone di Stranger Things.

Non sarà probabilmente ai livelli qualitativi del Na’vi Shaman of Song del parco Disney apparso online qualche tempo fa (anche perché è solamente parte della testa ad essere stata automatizzata, il resto è un “semplice” costume), ma se l’intento era quello di rendere il mostro raccapricciante direi che ci sono riusciti in pieno.

Ecco il video:

Di seguito invece potete trovare alcuni scatti dietro le quinte della realizzazione del costume e della testa del Demogorgone di Stranger Things.

Ricordiamo a tutti coloro che avessero vissuto gli ultimi 6 mesi in un bunker antiatomico, che la prima stagione della serie è visionabile nella sua interezza su Netflix Italia. QUI trovate anche la nostra recensione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!