Direttamente da LEGO Batman, il cavaliere oscuro augura a tutti un felice anno nuovo… imitando Il Grande Gatsby

Anche LEGO Batman: Il Film si unisce ai festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno e lo fa tramite un simpatico video, diffuso online da Warner Bros. tramite Youtube, dove il crociato di Gotham fa il verso a Il Grande Gatsby (emozionando anche Robin).

Ecco il video della durata di pochi secondi:

LEGO Batman: Il Film

Dai creatori di The LEGO Movie arriva una nuova storia a mattoncini per la regia di Chris McKay (la serie tv “Robot Chicken”) con le voci, nella versione originale di: Will Arnett (Jonah Hex, The LEGO Movie), Michael Cera (Juno, Scott Pilgrim vs. The World), Rosario Dawson (Alexander, Grindhouse, “Sin City”), Zach Galifianakis (La serie “Una notte da leoni”, Parto col folle, Candidato a Sorpresa).

Scritto da Seth Grahame-Smith e diretto da Chris McKay (già supervisore alle animazioni di The LEGO Movie), LEGO Batman: il film uscirà il 10 febbraio 2017 nelle sale cinematografiche statunitensi.

Il film ruota attorno alla vita solitaria di Batman (in versione LEGO ovviamente), la cui unica relazione umana avviene con il maggiordomo Alfred. Tutto cambierà però con l’arrivo di Dick Grayson e Barbara Gordon.

Michele Vivante

Nerd dal 1985, passa le sue giornate a leggere regolamenti di boardgames con cui non riuscirà mai a giocare e, ovviamente, manuali per la sopravvivenza agli zombi. Divoratore compulsivo di saghe fantasy e sci-fi, nel tempo libero scrive libri senza riuscire mai a terminarli. Fondatore di una setta adoratrice di Sheldon Cooper e Darth Vader, vorrebbe che 42 non fosse la risposta alla vita, all'universo e a tutto quanto.

Leggi anche

Un fantastico diorama di The Last of Us ricreato con i mattoncini LEGO

Le ambientazioni del famoso videogame riprodotte con questa costruzione di mattoncini LEGO…