Online una nuova avventura per Le Case della Follia Seconda Edizione!

FFG ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app de Le Case della Follia Seconda Edizione, che include anche un’avventura inedita!

Fantasy Flight Games ha pubblicato da poche ore una nuova avventura per Le Case della Follia Seconda Edizione, (di cui, vi ricordiamo, potete trovare la nostra recensione completa QUI). Il nome del DLC è What Lies Within, ed è già disponibile sull’app ufficiale al prezzo di 4,99 €.

Questa volta saremo chiamati a risolvere un misterioso omicidio che la polizia locale, spaventata da “qualcosa” sulla scena del crimine, sembra non riuscire a risolvere. Un nostro amico nelle forze dell’ordine ci ha chiesto quindi di indagare sul caso in via ufficiosa, temendo che si stia perdendo del tempo prezioso.

Per indagare sull’omicidio non sarà necessario nulla di fisicamente nuovo (vanno bene le carte e le miniature già incluse con il gioco base); vi basterà quindi effettuare l’acquisto in-app, e sarete pronti per giocare.

What Lies Within è un’avventura classificata 4 stelle su 5 per difficoltà (astenersi nabbi quindi), ed ha una durata complessiva variabile dai 120 ai 150 minuti. Purtroppo, al momento, la nuova storia non è stata ancora tradotta in italiano.

Stando a quanto comunicato da FFG questo sarà solamente del primo di una lunga serie di DLC, che verranno rilasciati con regolarità grazie all’introduzione della companion app nelle meccaniche di gioco di questa seconda edizione.

Cosa ne pensate? Acquisterete la nuova avventura per Le Case della Follia SE? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!