Sea of Thieves: La technical alpha dal 16 dicembre

Sea of Thieves

È in arrivo una technical alpha per Sea of Thieves, il nuovo e promettente videogioco multiplayer di Rare atteso per il prossimo anno su PC e Xbox One

Fra tutti i giochi in uscita nel 2017, Sea of Thieves ha un posto speciale nella lista dei titoli che attendo maggiormente. Sarà per il mio lato segretamente piratesco o, più probabilmente, per i bellissimi trailer usciti in questi mesi, ma il nuovo gioco multiplayer di Rare ha saputo incuriosirmi più di qualunque altro titolo presentato quest’anno.

Purtroppo dubito rientrerò fra i mille fortunati tester della technical alpha, appena annunciata con un nuovo trailer dalla software house inglese. Questa arriverà nella versione 0.1.0 il prossimo 16 dicembre su Xbox One, per alcuni selezionati utenti del programma insider, terminando un paio di giorni dopo.

Ecco il trailer:

I partecipanti a questa prima fase di test, stando alle parole di Rare, verranno incrementati comunque nel tempo, ma non aspettatevi video gameplay o immagini inedite spuntare come funghi in giro per la rete. Come spesso accade in questi casi, infatti, tutti i giocatori selezionati saranno vincolati da un NDA che non permetterà loro di divulgare informazioni, video o immagini sul gioco in questione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!