Una Serie di Sfortunati Eventi: Online un nuovo trailer italiano della serie tv Netflix

Una serie di sfortunati eventi

È online il secondo trailer di Una Serie di Sfortunati Eventi, la nuova serie tv di Netflix basata sui bestseller di Lemony Snicket

Netflix ha diffuso online un nuovo trailer italiano della sua serie tv originale Una Serie di Sfortunati Eventi, in arrivo il prossimo 13 gennaio sulla piattaforma di streaming video.

Lo potete ammirare di seguito:

Una Serie di Sfortunati Eventi – La serie tv di Netflix

Tratto dalla collana di best seller internazionali di Lemony Snicket (Daniel Handler) e interpretato dal premio Emmy e Neil Patrick Harris, “Una serie di sfortunati eventi” racconta la tragica storia degli orfani Violet, Klaus, e Sunny Baudelaire, che devono difendere la loro eredità dalle grinfie del malvagio tutore Olaf. Per scoprire la verità sulla misteriosa morte dei loro genitori, i ragazzi devono ingegnarsi senza tregua per sventare tutti i malefici piani e travestimenti di Olaf. Questa produzione originale Netflix di otto episodi, prodotta dal premio Emmy Barry Sonnenfeld insieme a Daniel Handler, esordirà il 13 gennaio 2017 solo su Netflix.

Produttore della serie è lo stesso scrittore dei romanzi, Daniel Handler. Nel cast, oltre a Neil Patrick Harris, troveremo invece; Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).

Cosa ne pensate? Guarderete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!