Online il Cosplay Music Video di Justnerd al Lucca Comics 2016!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Dopo tre giorni di massacranti riprese, e 15 giorni di duro montaggio, è online il Cosplay Music Video di Justnerd al Lucca Comics 2016!

È finalmente online il Cosplay Music Video di Justnerd al Lucca Comics 2016, realizzato durante i nostri tre giorni di permanenza alla kermesse lucchese, conclusasi un paio di settimane fa.

Ce lo avete chiesto in tanti, sui social e per mail, e dopo 15 massacranti giorni di montaggio (i giorni post Lucca, fra articoli e social, sono sempre i più faticosi) siamo finalmente riusciti a pubblicarlo sul nostro canale di Youtube!

Sono stati tre giorni di dure riprese, nei quali abbiamo combattuto non solo con la calca dei visitatori (e dei fotografi che sbucavano dalle fottute pareti), ma anche con la voglia di fermarci a chiacchierare con voi!

Un ringraziamento speciale va come sempre al nostro staff che ha girato tra la folla per tutti e tre i giorni (portandosi a spalle chili e chili di attrezzatura), e, ovviamente, a tutti i cosplayer che abbiamo incontrato in fiera e che ci hanno dedicato il loro tempo. Tanti volti nuovi, ma anche vecchi amici che ormai sono “di famiglia” qui su Justnerd. A tutti voi vanno i nostri ringraziamenti per il supporto che ci state dando!

In questi giorni stiamo inoltre pubblicando alcuni fotogrammi rubati dai video “in eccesso” sul nostro neonato profilo Instagram, quindi continuate a seguirci anche lì 😉

Ma bando alle ciance! Ecco a voi il Cosplay Music Video di Justnerd al Lucca Comics 2016. Ovviamente spolliciate, condividete e iscrivetevi al canale, non chiediamo altro!

Condividi questo articolo